Natura e città - natura in città

Raccontiamo i luoghi in cui viviamo attraverso le immagini

consegna entro il 31 dicembre 2011

La Società Internazionale di Biourbanistica e LIU - Laboratorio Immaginari Urbani lancia l'iniziativa: Raccontiamo i luoghi in cui viviamo attraverso le immagini, con la quale invita a raccontare, attraverso la fotografia, i posti in cui abitiamo, la nostra città, i nostri spazi, nel bene e nel male. Le migliori immagini saranno pubblicate sul sito della Società internazionale di Biourbanistica.

Ogni mese ci sarà un tema di riferimento. Per dicembre è: natura e città, natura in città. La redazione ne selezionerà alcune per pubblicarle come foto del giorno. Ogni mese inoltre sarà selezionata la foto ritenuta migliore, che sarà pubblicata sul sito della Società Internazionale di Biourbanistica e sul web magazine di "Immaginari Urbani". Naturalmente sarà citato l'autore delle foto e, se lo desidera, sarà pubblicata anche una sua breve presentazione o qualifica.

Le foto saranno selezionate in base alla originalità, alla tecnica, ed alla rappresentatività del tema che di volta in volta è indicato.

Le foto dovranno avere dimensione compresa tra 1200 e 1600 pixel lato minore, e una risoluzione di 300 dpi e dovranno essere accompagnate da una liberatoria. Le indicazioni da inviare sono: nome del luogo fotografato, nome/cognome dell'autore (indicare se sul sito si vuole essere visualizzati solo attraverso il nome o un nickname). L'indirizzo a cui inviarle è foto@biourbanistica.com.

+ Info: www.biourbanistica.com/inviaci-le-tue-foto

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: