Qualità architettonica. 2 borse di studio

candidature entro il 31 gennaio 2012

La Regione Umbria bandisce 2 borse di studio dell'importo di Euro 8.000,00 cadauna per la qualità architettonica, al fine di valorizzare le capacità tecniche e intellettuali di giovani laureati presso le facoltà e i dipartimenti universitari umbri, nel campo dell'architettura, dell'ingegneria civile, dell'urbanistica e dell'ingegneria civile e ambientale inerenti le tematiche territoriali di interesse della Regione Umbria.

Le borse di studio sono riservate a laureati in discipline inerenti l'architettura, l'ingegneria civile, l'urbanistica, l'ingegneria civile e ambientale ed il Territorio in possesso di laurea magistrale conseguita, da non più di 3 anni, nelle Università con sede in Umbria, di età non superiore a 30 anni che presentino, in accordo con un professore di riferimento afferente ad un Dipartimento universitario umbro, programmi di ricerca ritenuti di elevato interesse per la qualificazione e lo sviluppo del territorio regionale e della qualità urbana.

AVVISO - Fac-simile modelli  [regione.umbria.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: