Qualità degli edifici terziari con riferimento al facility management

Politecnico di Milano - Dipartimento BEST

Scadenza: 10 gennaio 2012

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 36 mesi, presso il Dipartimento di Scienza e Tecnologie Dell'Ambiente Costruito - Building Environment Science and Technology (B.E.S.T.), nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Nuovi strumenti per la determinazione della qualità degli edifici terziari con particolare riferimento all'ambito gestionale (facility management)".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Oliviero Tronconi.

Attività da svolgere

Valutazione delle prestazioni complessive degli edifici terziari sulla base dei criteri espressi dalle best practices nell'ambito della gestione immobiliare.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 58.101,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: