Diffusione del design per la sostenibilità

Politecnico di Milano - Dipartimento INDACO

Scadenza: 10 gennaio 2012

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Industrial Design, delle Arti, della Comunicazione e della Moda (INDACO), nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Diffusione del design per la sostenibilità".

Il docente proponente, Responsabile del programma di ricerca, è il prof. Carlo Vezzoli.

Modalità di attuazione

Gestione operativa di progetti di ricerca in cui le conoscenze teoriche e operative del design per la sostenibilità dovranno essere diffuse nella pratica del design. L'assegnista dovrà seguire le attività proposte dal coordinatore della ricerca e fornire una sistematica e continua pubblicizzazione degli stati di avanzamento.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea specialistica in Disegno Industriale o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: