Nuova immagine per la Notte Rosa 2012

concorso di grafica

consegna entro il 20 gennaio 2012

L'Associazione Unione di Prodotto Costa adriatica dell'Emilia Romagna lancia un concorso per l'ideazione e l'esecuzione della creatività da utilizzare per la nuova immagine coordinata de La Notte Rosa 2012.

La Notte Rosa è l'evento unico con cui la Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna racconta al grande pubblico la sua vocazione di terra ospitale, generosa, solare, creativa e vitale, in grado di coinvolgere e stupire come sempre chi la frequenta. 110 km di festa, un week end con oltre 300 spettacoli in grado di soddisfare ogni tipo di domanda: da quella più sofisticata a quella più festaiola, dal jazz al rock, dalla animazione per i bambini al liscio, dall'arte visiva a quella contemporanea, il tutto in grande armonia come solo un territorio come questo può e sa fare.

Il bando è aperto a giovani studenti e professionisti, in possesso del titolo di studio conseguito presso Liceo Artistico, Istituto d'Arte, Accademie di Belle Arti, Università di Grafica e Design italiane ed estere, di eta' compresa tra 18 e 35 anni.

Ai candidati è data ampia libertà di scelta per quanto riguarda tecniche, modalità e strumenti di rappresentazione da utilizzare per la realizzazione della creatività, ma dovrà essere garantita la sua corretta e fedele riproducibilità su supporto cartaceo e web ed eventualmente anche su tessuto o altra oggettistica.

BANDO

Ulteriori informazioni su www.lanotterosa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: