Realizzazione del logo di CalabriaInnova

consegna entro il 3 febbraio 2012

Fincalabra S.p.A. ha bandito un concorso di idee finalizzato all'ideazione e progettazione di un logotipo a colori o monocromatico, eseguito con tecnica libera, che rappresenti CalabriaInnova. CalabriaInnova è un modello di cooperazione in rete di soggetti (Camere di commercio, Associazioni di categoria, Università, Enti di ricerca) che si riconoscono all'interno di un'unica interfaccia organizzata per favorire lo sviluppo e l'innovazione tecnologica in Calabria. Il simbolo grafico sarà utilizzato come marchio e logo esclusivo ed ufficiale per l'intera immagine corporate del progetto e dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e superfici; dovrà essere inoltre suscettibile di riduzione o ingrandimento e prevedere una versione in bianco e nero, senza perdere in forza espressiva.

La partecipazione è aperta a:

- grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni;

- laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post- diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva;

- studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Al vincitore sarà assegnato un premio di € 5.000,00 al lordo di ritenute/imposte di legge.

BANDO

web www.fincalabra.it/View_news.asp?NewsID=83

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: