Riqualificazione del Parco della Ghiaie

concorso di idee

consegna entro il 15 maggio 2012

Il Comune di Portoferraio (LI) indice un concorso di idee per la riqualificazione e la trasformazione dell'area delle Ghiaie e la fruizione della spiaggia degli Argonauti.

Il concorso richiede ai progettisti che intendono partecipare, di proporre una soluzione che riguarda arredi e caratteristiche della passeggiata da estendere all'area degli impianti sportivi ex Guardia di Finanza, i servizi da spiaggia, gli immobili con destinazione commerciale esistenti, caratteristiche e arredi del parco attrezzato da estendere con l'inserimento di altre attrezzature e servizi nell'area degli ex impianti sportivi che potrà essere facilmente collegata all'area delle fortezze ove l'amministrazione interverrà per completare il sistema di accesso da via Ninci e Santa Fine.

Premi:
- al primo classificato: 18.000,00 euro
- al secondo classificato: 4.500,00 euro
- al terzo classificato: 2.500,00 euro

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.portoferraio.li.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: