Design on Fire

concorso di design

scadenza 26 marzo 2012

BIC, storico brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi, ha appena lanciato un nuovo concorso europeo per progettare la prossima collezione dell'accendino più venduto al mondo.

Per partecipare, creando il proprio accendino o votando il preferito, basterà accedere all'apposita sezione dedicata al concorso all'interno del sito istituzionale BIC www.mybiclighter.com o sulla nuova pagina Facebook che l'azienda ha dedicato al mondo degli accendini www.facebook.com/laccendinobic

La creazione che saprà conquistare il più alto numero di consensi del pubblico vincerà un premio dal valore di 1.000 €*, mentre la giuria, dopo un'attenta valutazione di tutti i progetti presentati, proclamerà il vincitore di "Design on Fire" premiando la sua originalità e creatività con 2.000€* e la produzione della linea vincitrice in oltre 62.500 pezzi. "Design on Fire" non premierà solo gli artisti; in palio per tutti coloro che voteranno la decorazione piu` bella un fantastico soggiorno a New York!

A rendere ancora più unica questa prima edizione 2012 di "Design on Fire", il contributo dato da due celebri artisti di strada, Nasty e Speedy Graphito, ritenuti oggi i pionieri dello Street Art Movement e considerarti vere e proprie icone del genere che hanno firmato la prima serie di accendini con il loro tratto unico ed inconfondibile.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: