Riqualificazione urbana del centro di Gambarie

concorso di progettazione

consegna entro il 2 aprile 2012

L'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte indice un concorso di progettazione per la riqualificazione della sola piazza con integrazione tra situazione urbana, verde, illuminazione, pavimentazione e arredo urbano, viabilità e socialità, attraverso soluzioni di ecocompatibilità supportata dalla valutazione di fattibilità economica degli interventi. La sistemazione urbana della piazza dovrà essere compatibile con la destinazione di area mercatale sia in periodo estivo che invernale.

L'intervento da progettare avrà un costo massimo di realizzazione pari ad € 300.000,00 (al netto dell'IVA e degli oneri della sicurezza).

La partecipazione al concorso è aperta agli Architetti iscritti all'Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Sezione A ed e agli Ingegneri Edili Ambientali iscritti alla Sezione A dell'Albo Ingegneri, sul territorio nazionale e dei corrispondenti organi professionali dell'Unione Europea

Premi:
- 1° classificato: premio di euro 3.200,00
- 2° classificato: premio di euro 2.000,00
- 3° classificato: premio di euro 1.000,00 I premi si intendono al netto di oneri.
Un ulteriore somma di € 2.000,00 pari al 40% dell'importo presunto per la redazione del progetto preliminare sarà stanziata per i concorrenti ritenuti meritevoli, a titolo di rimborso

BANDO

web: www.parcoaspromonte.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: