Didattica innovativa e spazio scolastico

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura -Disegno, Storia, Progetto

Scadenza: 27 febbraio 2012

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 assegno di ricerca, da svolgersi presso il   Dipartimento di Architettura - Disegno, Storia, Progetto, nell'ambito del programma denominato: "Didattica innovativa e spazio scolastico".

Requisiti:
Laurea in Architettura Specialistica ai sensi del D.M. 509/99 e successive modificazioni e integrazioni o laurea di durata almeno quinquennale conseguita ai sensi del precedente ordinamento; dottorato di ricerca; precedenti esperienze di ricerca analitica in edilizia sociale

Il dottorato di ricerca o PhD o titolo equivalente conseguito all'estero costituiscono requisito obbligatorio per l'ammissione al bando.

Importo e durata dell'assegno
Ai selezionati sarà conferito un assegno pari a Euro 19.367,00 annui, al lordo degli oneri previdenziali a carico dell'assegnista, che sarà erogato in rate mensili posticipate. Tale assegno è conferito per la durata di 1 anno con decorrenza 1 aprile 2012 e potrà eventualmente essere rinnovato nel limite massimo di quattro anni complessivi con lo stesso soggetto, ad esclusione del periodo in cui l'assegno è stato fruito in coincidenza con il dottorato di ricerca, nel limite massimo della durata legale del relativo corso.

AVVISO: [unifi.it]

pubblicato il: