A misura d'uomo: muoversi in città, handicap & design

Concorso di idee

consegna entro 7/02/2003

Al fine di valorizzare le capacità creative e progettuali degli studenti delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Disegno Industriale e Istituti Superiori di Disegno Industriale, l'associazione AR.CO. Architects & Company, in collaborazione con GE.FI. Gestione Fiere della Compagnia delle Opere, e con l'assistenza tecnica dell’Associazione Culturale "Wiligelmo", promuove un concorso nazionale di idee dal titolo: "A misura d'uomo: muoversi in città, handicap & design" .

La partecipazione, in forma palese, è aperta a tutti gli studenti delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Disegno industriale e Istituti Superiori di disegno industriale 

Gli elaborati dovranno essere consegnati, qualunque sia il mezzo utilizzato per il recapito, improrogabilmente entro le ore 12 del 7 febbraio 2003.

Locandina

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: