Un Marchio per il DUC di Parabiago

concorso di grafica

consegna entro il 13 aprile 2012

Il Comune di Parabiago (MI) indice un concorso di idee aperto finalizzato alla realizzazione di un marchio e di un progetto di immagine coordinata per la promozione dell'offerta turistica, commerciale e culturale del territorio di Parabiago.

Il marchio deve essere rappresentativo delle peculiarità di tutti gli elementi che caratterizzano il territorio e dovrà contribuire a rafforzare la visibilità del territorio valorizzandone la tradizione economica, storica, culturale e turistica. Il marchio sarà strumento di una strategia di marketing commerciale, turistico e culturale, finalizzata allo sviluppo e integrazione tra le attività commerciali, turistiche e culturali del territorio.

Al concorso possono partecipare professionisti, società, laureati e studenti di scuole di formazione post-­-diploma o di livello universitario.

Tra tutte le proposte inviate verrà selezionato dalla giuria un unico vincitore. Al vincitore sarà assegnato un premio di 3.500,00 € al lordo delle ritenute e/o imposte di legge.

BANDO

Ulteriori allegati alla pagina www.comune.parabiago.mi.it/news/8/21/197348/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: