Make up the Wall

consegna entro il 30 aprile 2012

Shiseido lancia un'iniziativa denominata "Make up the Wall" aperta a tutti gli artisti, creativi, graphic designer e street-artist, che prevede come traguardo finale la realizzazione di un'opera murale di carattere artistico che verrà raffigurata sul cosiddetto "muro" delle Colonne di San Lorenzo a Milano.

L'opera deve essere a tutta parete. Quindi i lavori devono prevedere un'estensione in verticale e prevedere una riproduzione tramite affissione a muro su formato cartaceo o similare.

L'elaborato che raccoglierà la più alta votazione sarà realizzato da Shiseido che sosterrà le spese di installazione e tutti i costi di produzione dell'opera prescelta. Successivamente alla votazione della giuria ed ai tempi tecnici necessari per la realizzazione e installazione dell'opera sul muro delle Colonne San Lorenzo, l'opera rimarrà esposta sino al 1° settembre 2012, salvo eventuali variazioni.

Sito ufficiale del concorso www.makeupthewall.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: