Progettazione, implementazione e gestione del sito web del Centro LUPT

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.

Scadenza: 28 marzo 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per la selezione di n.1 soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. - Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale, che si svolgerà nel seguente ambito:

  • Progettazione, implementazione e gestione del sito web del Centro; studio e scelta del linguaggio di programmazione da utilizzare; acquisizione del materiale; supporto all'installazione, configurazione e gestione degli appositi software ed eventuale CMS sul server del Centro.
  •  Progettazione e realizzazione del materiale illustrativo, pubblicitario, documentale e di ricerca a supporto del Laboratorio di Sperimentazione Multimediale ed e-Learning del Centro L.U.P.T.
  • Attività di docenza in rapporto ai campi della web graphic e dei sistemi CAD.
  • Affiancamento in aula finalizzato alla sperimentazione di attività e soluzioni tecniche e didattiche da utilizzare per la ridefinizione dei contenuti erogabili tramite la piattaforma e-learning del Centro LUPT.

La collaborazione di cui ai punti a) e b) dell'art.1 prevede un corrispettivo complessivo di € 15.730,00 (quindicimilasettecentotrenta/00) al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore. Il compenso dovuto per la prestazione di cui ai punti c) e d) dell'art.1 viene determinato in € 43,00/h al lordo delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali a carico del percipiente.

Requisiti di ammissione

  • Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero Laurea Specialistica (4/S) - Magistrale (LM-4).
  • Comprovata esperienza per almeno quattro anni in attività di ricerca e/o formazione nell'ambito di progetti relativi all'Information Technology svolte per Strutture Universitarie Pubbliche.
  • Comprovata esperienza per almeno tre anni nella progettazione e/o gestione di siti web per Strutture Universitarie Pubbliche.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: