Abitare sociale e collettivo. La tecnologia del legno

Università Iuav di Venezia

Scadenza: 26 marzo 2012

Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di collaborazione di natura autonoma al fine dello svolgimento di supporto al Programma di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale PRIN 2009 "Abitare sociale e collettivo: qualità, forma, tecnica costruttiva. Tipi architettonici e prototipi costruttivi. La tecnologia del legno".

Responsabile scientifico: prof.ssa Eleonora Mantese.

L'oggetto dell'incarico si espliciterà in: rappresentazione grafica in 2D e 3D delle ipotesi progettuali sviluppate nell'ambito del lavoro di ricerca, realizzazione di modelli tridimensionali in cartonlegno atti a verificare le ipotesi in via affinamento.

L'incarico avrà la durata di n. 4 (quattro) mesi, con un impegno orario complessivo di n. 207 ore, da svolgersi presso la sede dell'Università Iuav di Venezia, con decorrenza dalla comunicazione da parte della Corte dei Conti dell'esito del controllo preventivo di legittimità, ovvero decorsi inutilmente i termini di cui all'art. 3, comma 2 della legge 14 gennaio 1994, n. 20.

Il costo lordo aziendale ammonterà a € 6.626,00= (seimilaseicentoventisei/00), da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.

AVVISO: [iuav.it]

pubblicato il: