Borsa di studio "Wilma Mormino" 12

scadenza 22 maggio 2012

L'Università degli Studi di Palermo bandisce un concorso per titoli ed esami per l'assegnazione di una borsa di studio intitolata "Wilma Mormino", avente lo scopo di supportare giovani laureate meritevoli nel periodo compreso fra la laurea e le prime scelte di lavoro, e quello di lasciare, presso la Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura, delle memorie scientifiche, che possano costituire un fondo intestato alla memoria di Wilma Mormino. L'attività della vincitrice avrà una durata di 12 mesi (con una interruzione nei mesi di luglio e agosto) a decorrere dalla data di stipula del programma di lavoro.

L'importo della borsa di studio è pari a € 8.400,00 netti e verrà erogato in rate bimestrali posticipate.

Possono partecipare al concorso le laureate della Facoltà di Architettura di Palermo che alla data di scadenza del bando non abbiano superato il 30° anno di età.

Le prove d'esame consistono in:
1. una prova scritta;
2. una prova orale, che consisterà in un colloquio tendente a valutare la maturità della candidata e la capacità di svolgere attività scientifica, ad accertare la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

BANDO [unipa.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: