Una biblioteca comunale e un laboratorio protetto

concorso di progettazione

iscrizioni entro il 09.05.12 | consegna entro il 23.05.12

Il Comune di San Martino in Passiria indice un concorso di progettazione a procedura ristretta per il progetto preliminare per la costruzione di un edificio polifunzionale nel centro di San Martino in Passiria, in cui troveranno posto la biblioteca comunale e un laboratorio protetto per persone con disabilità.

Per l'edificio esistente, attualmente non utilizzato e senza un particolare valore per il centro urbano, è prevista la demolizione. Per la realizzazione dell'edificio sono stati preventivati, come soli costi di costruzione, 2.050.000 € ca.

Nella fase di preselezione vengono scelti fra le richieste di partecipazione pervenute 10 partecipanti, che partecipano successivamente in forma anonima con un progetto al concorso di progettazione.

Premi
- 1° premio: euro 8.800.
- 2° premio: euro 6.300.
- 3° premio: euro 3.800.
La commissione giudicatrice dispone inoltre di un importo di euro 6.300, che verrà suddiviso in parti uguali e assegnato, come rimborso spese, a quei progettisti, che avranno consegnato un progetto degno di nota.

BANDO

+ documentazione su www.stmp.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: