la Piazza più importante

concorso di progettazione

consegna 1a fase: 9 luglio 2012

Il Comune di San Lazzaro di Savena (BO) indice un concorso di progettazione in due fasi per la riqualificazione di Piazza Bracci e aree limitrofe.

Nella prima fase i partecipanti presenteranno idee progettuali. Le proposte pervenute al termine della prima fase, saranno esposte in locali dell'Amministrazione Comunale aperti al pubblico. Contestualmente, nella stessa sede, sarà messo a disposizione un questionario rivolto ai cittadini, finalizzato a raccogliere opinioni sulle proposte pervenute. La Commissione Giudicatrice selezionerà 5 tra le proposte pervenute da ammettere alla II fase, anche sulla base dei risultati dei questionari. I 5 concorrenti partecipanti alla seconda fase dovranno produrre uno studio di fattibilità con alcuni elaborati sviluppati a livello di progetto preliminare.

Possono partecipare al concorso Architetti e Ingegneri iscritti negli appositi Albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali (secondo le norme vigenti nei singoli Stati membri) e abilitati all'esercizio della professione.

Premi:
- Primo classificato: premio di € 24.000
- 2°, 3°, 4° e 5° classificati, verrà attributo un premio ciascuno di €. 2.500,00

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di San Lazzaro di Savena
www.comune.sanlazzaro.bo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: