Realizzazione di modelli 3D dei seguenti edifici di Andrea Palladio

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Scadenza: 28 giugno 2012

Procedura comparativa per l'affidamento di un incarico professionale per professionista con  Partita Iva per le seguenti attività di supporto alla ricerca: "Realizzazione di modelli 3D dei seguenti edifici di Andrea Palladio": Villa Contarini e Palazzo Bonin. Il risultato da conseguire consiste nella produzione dei modelli 3D degli edifici sopra elencati in formato .MB, .MA, .DAE, .KMZ, conformemente ai requisiti tecnici e al livello di accuratezza stabiliti dal responsabile scientifico.

La prestazione avrà una durata di 45 giorni. Il contratto potrà comunque essere risolto prima della scadenza, su parere concorde delle parti.

Possono partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Specialistica o Magistrale quinquennale in Architettura o Ingegneria Edile/Architettura (Classe LM4) o equivalenti lauree VV.OO.3
  • Documentate competenze di modellazione 3D per la realizzazione di modelli digitali di architetture, in particolare di opere di Andrea Palladio.
  • Documentate competenze nell'impiego di software di modellazione digitale, visualizzazione in RT, creazione di file in formato KM

Il compenso lordo, comprensivo di tutti gli oneri fiscali, tra cui l'Iva, previdenziali e assicurativi a carico del beneficiario, nonché comprensivo anche degli oneri a carico Ente e delle spese di trasferta sarà di €.2.000,00 (duemila/00).

AVVISO: [unibo.it]

pubblicato il: