Piano PRFC, da Giugliano a Castelvolturno

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Configurazione ed Attuazione dell'Architettura

Scadenza: 9 luglio 2012

Procedura di valutazione, per titoli, per il conferimento di un incarico di prestazione occasionale presso il Dipartimento di Configurazione e Attuazione dell'Architettura, per l'attività di supporto al programma: "Attività di supporto tecnico per l'ampliamento dei risultati ottenuti per la zona litoranea nel progetto del Piano PRFC del Comune di Giugliano alla fascia litorale del Comune di Castelvolturno".

L'incarico è stipulato per le esigenze di gestione tecnica delle attività di ricerca "Riqualificazione delle aree costiere" direttamente connessa ai risultati conseguiti dalla Convenzione di consulenza in conto terzi stipulata con il Comune di Giugliano in Campania, per il supporto tecnico scientifico alla "Elaborazione del Piano Spiaggia del litorale domizio ricadente nel territorio di Giugliano in Campania". Responsabile prof. Claudio Grimellini.

Requisiti

  • essere cittadino dell'Unione Europea,
  • essere in possesso di Laurea in Architettura conseguita secondo le modalità precedenti al D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale in Architettura conseguita ai sensi del D.M. 509/99.

La collaborazione avrà la durata massima di 45 giorni e non è rinnovabile. Il corrispettivo complessivo previsto è di € 3.500,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: