local.:net:. lastCALL

consegna entro il 10 agosto 2012

Il 24/25/26 agosto a Bondeno si svolgerà la seconda edizione del festival come occasione di "riscossa" dei territori colpiti da sisma.

Durante l'evento verrà presentato il contenitore "LocalNET": un progetto partecipato che prevede la connessione,  promozione e la raccolta di idee innovative mediante un Bando di concorso per il quale si richiedono suggestioni, strategie, vision che possano rilanciare le zone terremotate. 

La Call promossa dai territori colpiti dal terremoto ha la finalità di raccogliere proposte progettuali che verranno poi discusse nei tavoli di progettazione durante il festival assieme ai cittadini, ai Comuni e alle aziende che saranno presenti durante LocalFest a Bondeno (FE) dal 24 al 26 agosto 2012.

Si tratta di un bando per la raccolta di idee e progetti a cui tutti possono partecipare. I progetti che ne nasceranno saranno messi a disposizione dei comuni terremotati.

Per scaricare il modulo di adesione e partecipare inviando progetti o idee è disponibile la pagina www.localfest.it/localnetlast-call/

Maggiori informazioni sul localfest sul sito: www.localfest.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: