Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni

concorso di grafica

consegna entro il 30 novembre 2012

La Fondazione Achille Castiglioni,nata nel dicembre del 2011 con  lo scopo di valorizzare, tutelare e rendere pubblico tutto il materiale che costituisce la concreta testimonianza dell'attività professionale ed umana di Achille Castiglioni, invita tutti coloro che hanno tra i 18 e i 35 anni, italiani o stranieri che studiano o lavorano in Italia, a progettarne il LOGO.

Il progetto vincitore del concorso diventerà il logo ufficiale della Fondazione Achille Castiglioni e sarà utilizzato su tutti i supporti della Fondazione e per tutta la documentazione destinata a promuoverne le attività e le iniziative.

Premi.
Il primo classificato sarà premiato con Euro 2.500 e una lampada disegnata da Achille Castiglioni per Flos. Le prime 6 proposte classificate saranno visibili per 2 mesi presso lo Studio Museo Achille Castiglioni.

BANDO

web: www.achillecastiglioni.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: