#Rilogami

concorso di grafica

consegna entro il 4 novembre 2012

Esperimento Zero lancia un concorso per il restyle del logo "Il Laboratorio - Cinema Teatro Musica"

Esperimento Zero è un collettivo torinese che nasce spontaneamente da un gruppo di giovani creativi, con l'obiettivo di fare emergere e promuovere l'espressività dei giovani stessi. E.Z. si muove in particolare nell'ambito musicale, delle arti espressive e visive, incluse quelle applicate. Il collettivo è totalmente autofinanziato e si propone di stringere collaborazioni con movimenti culturali e altre iniziative giovanili.

È in questo ambito che nasce la collaborazione con l'Associazione 'Il Laboratorio - Cinema Teatro Musica' e da qui prende le mosse l'idea di bandire un concorso per il suo logo. Il collettivo Esperimento Zero e l'associazione 'Il Laboratorio - C.T.M.' bandiscono il presente concorso finalizzato alla selezione di un logo/lettering, che potrà essere utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione, cartacea ed informatica, connessa all'operato dell'associazione.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta agli studenti under 26 iscritti ad un corso di laurea in grafica e/o design, e/o agli studenti di scuole superiori aventi indirizzo artistico.

BANDO

info www.facebook.com/Esperimentozero | @esperimentozero Twitter

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: