Un logo per O.g.g.i. PN

concorso di grafica

consegna entro il 20 ottobre 2012

L'Organizzazione Gruppi Giovani Imprenditori Pordenone, di seguito "O.G.G.I. PN." o "Ente", con sede in Pordenone Piazzale dei Mutilati n. 4, indice un concorso per l'ideazione del proprio logo che ne rappresenti l'immagine.

Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività dell'ente e sarà utilizzato in tutti i casi di seguito previsti o quando l'Ente medesimo lo riterrà necessario. Gli usi del logo previsti sono: carta intestata, pagine fax, biglietti da visita, buste per lettera formato 11x23 cm, buste formato A4, manifesti, locandine, pieghevoli di iniziative promosse o patrocinate da O.G.G.I. PN, sito internet e firma e-mail, tessere, targa della sede.

Il concorso e` rivolto agli studenti delle Scuole Medie superiori con sede Provincia di Pordenone, alle persone fisiche residenti nella Provincia di Pordenone con eta` compresa tra i 18 ed i 30 anni, alle persone giuridiche con sede legale in Provincia di Pordenone.

Al vincitore un premio di € 500,00. La premiazione avverra` nella giornata di sabato 24 novembre 2012 nel corso della manifestazione di presentazione di O.G.G.I. PN presso Palazzo Montereale-Mantica di Pordenone. Eventuali variazioni di sede o data saranno tempestivamente rese note attraverso la pagina Facebook di O.G.G.I. PN.

Bando del concorso sulla pagina facebook
http://www.facebook.com/notes/oggi-pn/concorso-un-logo-per-oggi-pn/398337536898159

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: