Nuovo logo per l'Accademia

concorso di grafica

consegna online entro il 5 novembre 2012

L'Accademia D'Arte e Design Leonetto Cappiello bandisce un concorso per interpretare e reinventare il  proprio logo. I concorrenti sono chiamati ad interpretare il logo dell'Accademia e a crearne così uno nuovo definendone le linee guida per la sua corretta applicazione nei vari formati e in diversi contesti.

I concorrenti, ispirandosi a quello esistente, potranno cambiare tutto ad eccezione della dicitura da riportare nel logo che dovrà rimanere: Accademia d'Arte e Design Leonetto Cappiello Firenze.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che per studio, per passione o per lavoro svolgono attività nell'ambito della grafica, del design, della pubblicità, della comunicazione e dell'arredamento.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno meno di 35 anni (la cui data di nascita è posteriore al giorno 1 gennaio 1977).

PREMIO
La graduatoria riguarderà i primi 3. Tutti gli altri risulteranno classificati a pari merito.
Al primo classificato andrà un premio in denaro di euro 500 e una borsa di studio per un Corso Annuale dell'Accademia pari a metà della retta. Al secondo sarà offerta una borsa di studio per un Corso Annuale dell'Accademia pari a metà della retta. Al terzo classificato sarà fornita la possibilità di frequentare a titolo gratuito un Corso Breve dell'Accademia.

BANDO

Maggiori informazioni sull'Accademia D'Arte e Design Leonetto Cappiello
http://accademia-cappiello.it/pages/concorsi

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: