Nuovi spazi e strutture per il molo

concorso di progettazione

consegna entro il 15 gennaio 2013

L'Azienda Speciale per il Porto di Vibo Valentia indice mediante procedura aperta il concorso di progettazione per interventi di riqualificazione dell'area muro paraonde Molo Generale Malta e Banchina Cortese - Porto di Vibo Marina.

Il concorso e` finalizzato a stimolare una proposta progettuale che si propone di dotare l'area "Molo Generale Malta e Banchina Cortese" di spazi e strutture idoneamente organizzate per ospitare le attività economiche connesse ai settori della nautica da diporto, del turismo, dei servizi balneari, ricreativi, sportivi e del commercio.

La partecipazione al Concorso e` aperta agli Architetti ed agli Ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali.

Sopralluogo obbligatorio che potrà essere effettuato nelle seguenti date: 16 Novembre e 7 Dicembre 2012 nella fascia oraria dalle 11,00 alle 16,00. Il concorrente dovrà far pervenire per posta elettronica la richiesta di sopralluogo alla segreteria del concorso almeno tre giorni prima della data prescelta.

Premi
- 1° classificato: euro 30.000,00
- 2° e 3° classificato rimborso spese forfettario di euro 6.000 cad. omnicomprensive.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.vv.camcom.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: