Giovani Architetture!

concorso fotografico

consegna entro il 30 novembre 2012

Le associazioni MAGA "Associazione Giovani Architetti della Provincia di Milano" e FAI "Fondo Ambiente Italiano" - Giovani organizzano il concorso fotografico "GIOVANI ARCHITETTURE!".

I temi del concorso sono:

1. Architetture under 40 (architetture progettate da architetti under 40 contemporanei e storici al momento della progettazione/costruzione dell'edificio)

2. La Milano del futuro - i grandi cantieri aperti in prospettiva dell'Expo 2015

Ogni partecipante al concorso potrà caricare sulla pagina facebook del concorso entro il 30 novembre 2012 un massimo di 2 fotografie relative ai 2 temi oggetto del concorso (non è obbligatorio caricare foto di entrambi i temi, ogni partecipante e' libero di scegliere uno dei due temi o entrambi). Le fotografie pubblicate sulla pagina facebook potranno essere caricate, viste e votate dal 8 ottobre 2012 fino alle ore 24 di venerdì 30 novembre 2012.

Tutti i fotografi vincenti riceveranno come premio le tessere FAI e MAGA per l'anno 2013. Inoltre le 12 foto selezionate verranno utilizzate per la header del sito www.maga.mi.it per l'anno 2013.

10 novembre 2012 - h 10-13 | tour guidato per fotografare insieme i grandi cantieri della città e le architetture progettate da architetti contemporanei e storici che, al momento della progettazione o costruzione dell'edificio, avevano meno di 40 anni. La partecipazione è gratuita. Iscrizioni entro il 6 novembre 2012.  Per partecipare invia una mail a giovaniarchitetture@maga.mi.it indicando nome e cognome. I dettagli di ogni uscita saranno inviati via mail a tutti i partecipanti.

BANDO

+ info su www.maga.mi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: