Contest creativo: Manifesto GFF 2013

concorso di grafica

consegna entro il 10 gennaio 2013

L'Ente Autonomo Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi (Giffoni Experience) promuove il I concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto che costituisca l'immagine rappresentativa della 43esima edizione del Giffoni Experience "Forever Young" in programma dal 19 al 28 luglio 2013.  

Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 16 anni, siano essi studenti di disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, grafici professionisti, artisti, esperti delle suddette discipline o semplici appassionati.

All'autore o agli autori del manifesto 1° classificato: premio di Euro 2.000 (al lordo delle imposte vigenti) e ospitalità completa a Giffoni Valle Piana per 3 giorni (in caso di lavoro collettivo l'ospitalità sarà offerta a 2 persone), per assistere alla 43esima edizione del Giffoni Experience in programma a Giffoni Valle Piana (SA) dal 19 al 28 luglio 2013.

Bando e ulteriore documentazione alla pagina
http://www.giffonifilmfestival.it/contest-forever-young.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: