Infiniti Design De-contest "Under R3v0lution Chairs"

concorso di design

consegna entro il 28 febbraio 2013

Infiniti, giovane brand del gruppo OMP, bandisce un concorso  per selezionare progetti innovativi che abbiano come oggetto la sedia pieghevole.

L''oggetto dovrà essere pensato per l'ambiente domestico o della collettività e dovrà ispirarsi ai valori e all'identità del marchio.  Il progetto dovrà essere realizzato con i seguenti materiali: plastica, metallo, alluminio, legno. I materiali potranno essere impiegati singolarmente o in combinazione fra loro.

Il concorso è aperto a tutti i giovani designer, creativi, progettisti e studenti, italiani e stranieri, nati dopo il 01/01/1983. Ogni partecipante potrà presentare più progetti.

Il concorso prevede l'individuazione di un solo vincitore, che si aggiudicherà un premio di 5.000,00 euro. Infiniti si riserva di realizzare il prototipo del progetto vincitore del concorso ed eventualmente di metterlo in produzione; il rapporto economico con il designer sarà regolato da specifico contratto.

+ info e bando alla pagina
www.infinitidesign.it/contest-infiniti_design_de_contest_under_r3v0lution_chairs-3.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: