Metallo in Luce

concorso di design

consegna entro il 15 dicembre 2012

Il Dieci Rosso, Atelier di Architettura e l'Azienda Metalarch, realizzatrice di prodotti in metallo bandiscono il concorso di idee finalizzato alla selezione di progetti di corpi illuminanti sviluppati sia per l'interno che per l'esterno, da realizzare con qualsiasi tipo di metallo.

La partecipazione è a titolo gratuito ed è aperta a tutti Professionisti cittadini italiani e/o di un altro Paese dell'Unione Europea quali Architetti, Light Designer, Ingegneri, Artisti.

Degli elaborati pervenuti, venti saranno selezionati per essere sottoposti all'azienda che ne vaglierà la fattibilità. Successivamente, in occasione di una workshop all'interno dello Spazio Dieci Rosso, che si svolgerà il giorno 24 Gennaio 2013 (successivamente sarà data comunicazione ufficiale) saranno invitati i progettisti selezionati, vagliati i progetti e affrontate le varie problematiche di realizzazione, che saranno discusse da personale qualificato dell'azienda stessa. Dei venti progetti selezionati uno sarà realizzato come prototipo ed esposto al Dieci Rosso come oggetto in vendita.

BANDO

web www.diecirosso.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: