Una nuova struttura ludico sportiva per Vieste

concorso di idee

consegna entro il 18 dicembre 2012

Il Comune di Vieste bandisce un concorso di idee per la realizzazione di una struttura ludico sportiva nella Piazza Santa Maria delle Grazie attuale campo di pattinaggio e per la realizzazione di un campo da tennis in Via Montale adiacente l'attuale campo polivalente.

La valutazione delle proposte terra' conto anche del rapporto tra il risultato ed il costo dell'intervento (max € 25.000,00), che i partecipanti dovranno sommariamente indicare nella relazione.

Vista la limitata entità dell'opera e la volontà del Comune di Vieste di allargare la possibilità di esprimere idee originali anche ai non professionisti, la partecipazione e' aperta, anche agli ingegneri e architetti neo laureati (anche laurea breve) oltre che ai geometri neo diplomati ancorché non iscritti nei relativi albi.

Al progetto classificato al primo posto sarà assegnato un premio in denaro di € 500,00 oltre iva e contributi per legge.

BANDO

Sito web istituzionale del Comune di Vieste www.comunedivieste.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: