WAS4D, Water Saving for Development

consegna entro il 10 dicembre 2012

Il Comune di Bari ha riaperto i termini del concorso di idee per la creazione dell'immagine coordinata e del logo del Progetto WAS4D, Water Saving for Development. L'acronimo WaS4D - Water Saving for Development sta per Risparmio dell'Acqua per lo Sviluppo, che e` l'obiettivo principale della proposta progettuale presentata dal Comune di Bari (Lead Partner) con i partner istituzionali ATO Puglia, Provincia di Brindisi, Regione Puglia, Universita` di Ioannina, ADEP S.A., (Patras Municipal Enterprise For Planning & Development S.A.) e Development Enterprise of Achaia Prefecture - NEA - (l'Impresa di Sviluppo della Prefettura di Achaia).

Possono partecipare al presente concorso
- società e/o studi di grafica, design, pubblicità e comunicazione;
- grafici, designer ed architetti che esercitino attività professionale documentabile,
sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come
dipendenti di enti, aziende o istituzioni.

AI vincitore del concorso sarà corrisposto un premio pari a euro 10.000,00, comprensivi di Iva ed ogni altro onere finanziato con fondi FESR al 75% e con cofinanziamento  sul fondo di rotazione, per il restante 25%.

BANDO

Comune di Bari www.comune.bari.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: