Future Sport Eyewear - Design Challenge

invio proposte entro il 7 marzo 2013

Desall in collaborazione con Rudy Project® presenta "Future Sport Eyewear - Design Challenge", concorso per la progettazione dei prossimi occhiali sportivi per la linea Racing, disegnata per tutti gli atleti che ricercano unicità, performance e stile. Rudy Project® e' un'azienda italiana leader nel settore dell'eyewear sportivo, specializzata nella progettazione e produzione di occhiali da sole, maschere e altri accessori per gli sport di altissimo livello tecnico. La linea di occhiali sportivi Racing e' stata studiata per tutti i campioni e gli atleti professionisti che hanno scelto di collaborare e affidarsi a Rudy Project®.

In aggiunta alle caratteristiche di leggerezza, resistenza e sicurezza in caso di caduta che contraddistinguono tutti i loro prodotti, questa linea garantisce una maggiore visibilità del brand e dei suoi valori. I partecipanti dovranno progettare il prossimo occhiale Racing per Rudy Project®.

Tutte le specifiche tecniche, le indicazioni progettuali e alcuni esempi degli occhiali da sole della linea Racing sono disponibili nella pagina dedicata al contest.
La partecipazione al contest e' gratuita e aperta a designer e creativi di ogni nazionalità ed eta'.

I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma soltanto quelli pubblicati nel sito www.desall.com tramite la pagina dedicata al contest "Future Sport Eyewear - Design Challenge" saranno accettati.

Calendario
- Invio proposte: 7 Gennaio 2013 ore 00:01 - 7 Marzo 2013 ore 23:59
- Voto community: 8 Marzo 2013 ore 00:00 - 12 Marzo 2013 ore 23:59 Scelta da parte del cliente.

Premio 1° premio Future Racing Award: € 1350,00
La selezione del vincitore da parte di Rudy Project® sarà il risultato di una valutazione insindacabile che terra' in considerazione originalità, innovazione progettuale, fattibilità e coerenza con il brief.

Tutte le specifiche, le indicazioni progettuali e alcuni esempi degli occhiali da sole della linea Racing sono disponibili nella pagina dedicata al contest ( des.al/FSEchallenge ). 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: