Design on Fire 2013

concorso di design

scadenza 1 marzo 2013

Lanciato nel 1973 da un'intuizione del Barone Bich, con la sua forma caratteristica e le continue innovazioni tecnologiche che lo hanno caratterizzato, l'accendino BIC® festeggia nel 2013 i suoi primi 40 anni come uno dei prodotti più famosi al mondo, una vera e propria icona, trasversale e democratica che ha portato la fiamma a portata di tutti.

Per l'occasione, un nuovo concorso europeo per scegliere "il volto" della special edition celebrativa dei primi 40 anni dello storico accendino BIC®

Gli utenti potranno partecipare sia creando la propria decorazione che votando la grafica preferita tra quelle inviate accedendo al sito www.mybiclighter.com, tramite la pagina Facebook dedicata www.facebook.com/laccendinobic!#!/designonfire o il proprio profilo Twitter.

Sarà una giuria interna a BIC® a selezionare le 18 grafiche più originali che avranno accesso alla finale e parteciperanno al "BIC® Match", il divertente gioco che permetterà a tutti gli utenti di votare online il proprio decoro preferito.

L'autore della decorazione che otterrà il maggior numero di consensi del pubblico vincerà un premio dal valore di 4.000 €* e la produzione e commercializzazione della linea vincitrice in oltre 62.500 pezzi sul mercato italiano.

"Design on Fire" però non premierà solo gli autori delle decorazioni: in palio per tutti coloro che voteranno le decorazioni preferite e caricheranno online lo slogan più bello su "Design on Fire" 2.000 € * in Ticket Compliments Edenred.

Regolamento su: www.mybiclighter.com
Date concorso: 03.01.2013 - 1.03.2013

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: