99 ideas Call for Reggio Calabria

concorso internazionale di idee

scadenza 28 marzo 2013

Il Ministero della Coesione territoriale promuove il progetto 99ideas concorsi di idee internazionali aperti a tutti coloro (singoli cittadini, imprese, associazioni, professionisti, etc.) che vogliano proporre un'idea, coerente con le caratteristiche e le esigenze di quel luogo, in grado di poter concretamente avviare processi di sviluppo del territorio.

Il primo concorso riguarda la valorizzazione del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria al fine di potenziare l'attrattività del Museo e delle altre risorse culturali cittadine per promuovere lo sviluppo della domanda turistica e attivare iniziative imprenditoriali collegate alla filiera turistico-culturale.

Il concorso non riguarda direttamente il Museo, ma tutto ciò che può essere funzionale e complementare alla valorizzazione della funzione di attrazione e di valenza, anche internazionale, che esso, insieme agli altri fattori positivi locali, può svolgere per la città e non solo.

Il regolamento per partecipare al concorso è disponibile online dal 28 gennaio 2013 alla pagina
www.99ideas.it/site/ideas/home/idee/per-reggio/regolamento.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: