Valorizzazione dei resti dell'ex Campo di Fossoli

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Scadenza 15 febbraio 2013

La struttura Dipartimento di Architettura bandisce un concorso per titoli ed esami per il conferimento di 2 borse di studio a giovani laureati che saranno impegnati in un'attività di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "Progetto di Ricerca finalizzato alla redazione di un Codice di Pratica utile allo sviluppo di una politica di tutela e di valorizzazione dei resti dell'ex Campo di Fossoli (Carpi)".

La borsa di studio ammonta a 5.000,00 €. Tale importo si intende al lordo degli oneri a carico del borsista, ma al netto di quelli a carico dell'ente. La borsa, che sarà erogata il 50% a 2 mesi dalla firma dell'incarico ed il restante al termine del periodo con bonifico bancario. La borsa di studio, è conferita per un periodo di 5 mesi e potrà essere rinnovata per un periodo massimo di 19 mesi

Per partecipare alla selezione per il conferimento delle borse di studio occorre essere in possesso della Laurea in Specialistica a ciclo unico in Architettura o titolo equipollente conseguita da non più di due anni.

AVVISO [unibo.it]

pubblicato il: