Crea la mascotte

iscrizioni entro 31.01.13 | consegna entro 28.02.13

L'azienda Pavoni Rossano S.r.l., leader nel territorio marchigiano e nel centro Italia nell'offerta di servizi ecologici evoluti, bandisce un concorso per l'ideazione di una campagna di comunicazione rivolta alla comunità locale al fine di sensibilizzare la cittadinanza, gli enti e le nuove generazioni sull'importanza per un corretto sviluppo, del settore dei servizi ambientali.

I partecipanti dovranno produrre un fumetto in cui comparirà come personaggio principale quella che sarà successivamente utilizzata come mascotte dalla Pavoni Rossano S.r.l. che verrà utilizzata poi per la campagna pubblicitaria 2013 e 2014.

All'autore (singolo o gruppo) dell'opera vincitrice sarà offerto un premio del valore di € 500,00.

La partecipazione al concorso e  aperta ai primi 40 partecipanti che si iscriveranno entro e non oltre il  31 gennaio compilando il modulo allegato. [pavoniecologia.com]

BANDO - Azienda Pavoni Rossano S.r.l. www.pavoniecologia.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: