ExArea2013

terzo concorso fotografico dedicato all'archeologia industriale ed alle aree dismesse

proroga - consegna entro il 20 settembre 2013

L'Associazione Culturale Feudo Ron Alfrè di Bellizzi (SA) organizza la terza edizione di EXAREA, concorso fotografico sul tema dell'archeologia industriale e delle aree dismesse.

Il tema di EXAREA riguarda l'archeologia industriale e le aree dismesse ed abbandonate anche non a carattere industriale. Da questa edizione saranno ammessi anche progetti fotografici riguardanti la riqualificazione di ex aree dismesse e di paesaggio industriale.

Il partecipante potrà inviare un unico progetto fotografico composto da 4/8 fotografie, corredato da un breve testo che illustri il lavoro svolto.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini della comunità europea che abbiamo compiuto la maggiore età.

Premi

1° Classificato Euro 500,00
2° Classificato Euro 300,00
3° Classificato Euro 200,00

Per ragioni indipendenti dalla volontà dell'Associazione - ed esclusivamente in relazione all'organizzazione della fase finale del concorso fotografico EXAREA 2013 - sposta la stessa al mese di ottobre 2013.
Quindi la nuova deadline del concorso è il 20 SETTEMBRE 2013

 » Bando aggiornato 05.05.2013

web www.exarea.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: