Unimc: la nostra Opera

concorso di visual design

consegna entro il 22 marzo 2013

L'Università degli Studi di Macerata indice un concorso con lo scopo di individuare idee visive e proposte creative per la prossima campagna pubblicitaria di immatricolazione dell'Università degli Studi di Macerata. In particolare, il concorso mira ad ottenere due tipologie di comunicati differenti (azioni):

1. Proposte creative per la campagna pubblicitaria istituzionale 2013. La partecipazione è gratuita e aperta ai liberi professionisti della comunicazione, che operano nel settore da almeno 5 anni, ai quali si chiede un'interpretazione creativa del concept.

2. Idee visive legate al tema del concorso, destinate ad essere oggetto di una mostra visiva che affiancherà la campagna istituzionale. La partecipazione è gratuita e aperta ai liberi professionisti del mondo della comunicazione e ai giovani dai 18 ai 35 anni  (professionisti e non) residenti in  Italia e all'estero.

Premi
Il montepremi complessivo per l'Azione 1 è di € 4.000 lordi destinato ad un solo vincitore. 
Il montepremi complessivo per l'Azione 2 è di € 1.500  lordi che sarà così ripartito:
- al primo classificato, un premio consistente in € 1.000,00  lordi;
- al secondo classificato, un premio consistente in € 500,00 lordi.

» Bando

+ info e documentazione su www.unimc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: