Wine label design contest 2013

consegna entro il 5 aprile 2013

Concorso riservato a giovani progettisti under 35 per la creazione delle etichette del marchio russo «Villa Romanov».

«Villa Romanov» si trova nella penisola di Taman, sulla costa orientale del Mar d'Azov e rappresenta uno dei più grandiosi progetti russi nel campo della vinificazione classica. Le particolari condizioni del clima e del suolo permettono di paragonare Taman alla regione francese dello Champagne; la produzione di vini spumanti con il metodo classico possono essere concorrenti con un livello simile di qualità ai brand europei.

Obiettivo del concorso: creare le etichette per la linea dei vini spumanti «Vita Mondana» destinata al mercato estero e che dovrebbe rappresentare al meglio la tradizione vinicola del Sud della Russia.

Il designer deve progettare l'etichetta, la capsula, il collare ed il logo "Vita Mondana".

Premio: 500,00 euro
Esposizione dei progetti finalisti del concorso durante il Festival Internazionale "Design & Reklama" dal 16 al 19 aprile 2013 a Mosca, Russia.

+ Info:
-
sito del concorso: www.russiandesignpavilion.com/#!untitled/c10xi
- sito del marchio "Villa Romanov": www.romanovclassic.ru/rce.aspx
- blog del marchio "Villa Romanov": www.facebook.com/villa.romanov?fref=ts

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: