Visioni di città

consegna entro il 17 marzo 2013

La Consulta dei Giovani Architetti Roma, in collaborazione con il GiArch (Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani), partecipa alla fiera EXPOEDILIZIA di Roma 2013, dal 22 al 24 marzo, con un proprio stand al padiglione 6 e con la realizzazione di tavole rotonde, vernissage e convegni dedicati ad architettura, arte, professione e sviluppo urbano.

Tra i temi affrontati, questa edizione dedicherà un approfondimento al tema del linguaggio fotografico come strumento di supporto nella analisi e progetto della città contemporanea, con una tavola rotonda sul tema e tramite il lancio di un CONTEST FOTOGRAFICO aperto a tutti.

Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti, è possibile partecipare con un massimo di 5 foto per ogni partecipante. 

I migliori lavori verranno selezionati e saranno esposti a EXPOEDILIZIA 2013. L'esposizione sarà accessibile a tutti i visitatori della fiera durante tutti i giorni di svolgimento della manifestazione.

» Bando | Modulo partecipazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: