Fresh e.Motion

concorso di design

consegna entro il 10 settembre 2013

Damast, realtà italiana specializzata in docce e arredo bagno, lancia un concorso per trovare nuove forme al benessere nell'ambiente bagno utilizzando la plastica.

Alla selezione possono partecipare designer, architetti, creativi e progettisti, italiani o stranieri, con età massima di 35 anni, presentando oggetti non ancora in produzione né industriale né artigianale.

E.Mozionami! è il motto scelto per l'iniziativa poiché le proposte dovranno avere la capacità di emozionare, di essere innovative e funzionali.

Damast, dopo uno studio sulla realizzabilità e commercializzazione, premierà il progetto più "e.mozionante" che sarà realizzato ed entrerà a far parte del catalogo Damast 2014.

La selezione avverrà sul tema specifico "ambiente bagno" e la proposta dovrà essere presentata in formato digitale (in formato PDF) con breve descrizione in lingua italiana e/o inglese, entro il 10 settembre 2013.

+ info e registrazione su www.damast.it/Fresh eMotion/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: