Franklin&Marshall goes Geek

consegna entro il 7 maggio 2013

Franklin & Marshall in collaborazione con Desall presenta "Franklin & Marshall goes Geek", concorso di idee rivolto a fashion designer e creativi di tutto il mondo per l'ideazione di un prodotto o un accessorio che racconti il tema "geek", attraverso lo stile college vintage che contraddistingue il brand.

I designer sono invitati a progettare accessori e case per dispositivi hi-tech o reinterpretare gli stessi dispositivi in chiave fashion, tenendo in considerazione le seguenti linee guida:

I partecipanti potranno progettare accessori per dispositivi tecnologici (ad esempio case per laptop, tablet e smartphone, cover, ecc) utilizzando la felpa, materiale iconico del marchio e grafiche, scritte, loghi che contraddistinguono il brand;

In alternativa sarà possibile inviare idee e soluzioni creative che reinterpretano dispositivi hi-tech in chiave fashion (ad esempio cuffie, speaker, orologi digitali, ecc.), utilizzando sempre la felpa come tessuto e rimanendo fedeli allo stile F&M;

I progetti verranno valutati utilizzando come criteri fattibilità, coerenza con il tema e il brand, innovazione e originalità.

La partecipazione al progetto si dividerà in due parti: Product Design e Naming.

La fase di Product Design consiste nella raccolta dei progetti secondo le linee guida.

Il Naming sarà invece la scelta del nome per il prodotto vincitore.

Calendario
- fase di upload: 14 marzo - 7 maggio 2013
- voto community: 8 - 16 maggio 2013

Al vincitore del concorso verrà assegnato un premio di 2.500,00 euro

Per informazioni e iscrizioni desall.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: