Tee contest - disegna la tua t-shirt!

concorso di grafica

consegna entro il 26 maggio 2013

streetarea.com, shop on line di abbigliamento street & outdoor, in collaborazione con crushsite.it, propone un concorso d'idee a tema libero - aperto ad artisti, grafici e designer sotto 35 anni - per la produzione di grafiche per t-shirt.

Il lavoro deve essere al massimo a due colori su fondo bianco e in funzione di una stampa frontale della dimensione non superiore a 35x35 centimetri. Si accetta un solo lavoro dallo stesso autore.

Selezione e premi:

1) Premio Streetarea:
Una giuria composta da Ilaria Murari (Streetarea.com), Laurina Paperina (artista, laurinapaperina.com), Virginia Sommadossi (Comunicazione immagine, centralefies.it) selezionerà l'artista vincitore.
L'artista vincitore riceverà € 500 a titolo di corrispettivo di prestazione d'opera.
L'opera selezionata verrà stampata e messa in vendita nel sito Streetarea.com e nell'ambito dei propri punti venditaVenticinque (25) t-shirt saranno omaggiate al vincitore.

2) Premio del pubblico:
Un secondo premio verrà assegnato attraverso questo sito (sez. votazioni), dove nei giorni successivi alla chiusura del concorso il pubblico potra' esprimere il proprio voto.
L'opera selezionata dal pubblico verrà stampata su venticinque (25) t-shirt che saranno consegnate al vincitore.

+ info su www.streetarea.com/teecontest/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: