Pimp Your Cup 2013

concorso di design

consegna entro il 30 giugno 2013

Cafè Centro Brasil SAS - "Caffè Kenon" bandisce un concorso per l'ideazione grafica dei decori della sua collezione di tazzine + piattini da caffè 2013.

Lo scopo proposto dall'azienda, oltre a quello di stimolare la realizzazione di proposte brillanti e originali per la decorazione di uno degli oggetti più importanti e visibili del settore, è quello di coinvolgere e premiare gli artisti, designer, studenti o semplicemente appassionati, promuovendo la crescita dell'espressione grafico/artistica nel campo delle arti applicate e avvicinandoli al mondo dell'espresso italiano di qualità.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, professionisti, artisti, progettisti oppure semplici appassionati di arte, grafica, design, Illustrazione.

Al vincitore del concorso sarà attribuito un premio di Euro 1.000,00. Oltre al vincitore, la Commissione potrà segnalare fino a 3 progetti, ritenuti particolarmente interessanti.

» Bando

Ulteriore materiale informativo può essere scaricato dai siti:
www.kenon.it e www.sphitalia.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: