Assegni di ricerca nei settori ICAR 12, 13 e 21

Università "La Sapienza" - Dipartimento DATA

Scadenza: 29 maggio 2013

E' indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 3 assegni di ricerca per lo svolgimento di attività di ricerca di categoria A) Tipologia II della durata di 1 anno uno per ciascuno dei seguenti settori scientifico-disciplinari ICAR12, ICAR13 ed ICAR21 presso il Dipartimento DATA dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", con la presentazione diretta da parte dei candidati dei progetti di ricerca, corredati dei titoli e delle pubblicazioni.

Requisiti
Possono partecipare alla selezione coloro che siano possessori del titolo di dottore di ricerca (PostDoc), o titolo equivalente, anche conseguito all'estero o ricercatori con curriculum più avanzato anche per aver ottenuto posizioni strutturate in Università, Enti di ricerca, istituzioni di ricerca applicata, pubbliche o private, estere o, limitatamente alle posizioni non di ruolo, italiane, ad esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010.

Gli assegni avranno la durata di 1 anno e potranno essere eventualmente rinnovati.

L'importo lordo annuo di ogni assegno di ricerca è stabilito in € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: