Un logo per il Parco delle Arti

concorso di grafica

consegna entro il 23 maggio 2013

Il Comune di Bitonto promuove un concorso di idee finalizzato alla selezione di un logo che identifichi il "Parco delle Arti" e ne rappresenti tutte le sue attività.

Il "Parco delle Arti" è un sistema che mette in rete i beni culturali del Comune di Bitonto: Teatro comunale "Tommaso Traetta", Biblioteca Comunale "E.Rogadeo", Torrione Angioino e Museo Civico, Officine Culturali presso la ex Scuola di Disegno e Centro di Aggregazione Giovanile presso il Cenacolo di San Nicola.

Il logo dovrà possedere tutte le caratteristiche dell'originalità e dell'unicità e non dovrà essere già utilizzato sul mercato. Il logo, da realizzare a colori e in bianco e nero, dovrà essere, altresì, suscettibile di riduzione o di ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa. Dovrà essere facilmente memorizzabile, realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e le eventuali parole utilizzate.

Al concorso possono partecipare grafici, liberi professionisti, artisti, designer, esperti di marketing e comunicazione, in forma singola e/o associata.

Al progetto grafico vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro di euro 1.000,00.

» Bando

Comune di Bitonto www.comune.bitonto.ba.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: