Conciliazione famiglia - lavoro

consegna entro il 25 giugno 2013

La Camera di Commercio di Monza e Brianza indice un concorso di idee per la realizzazione di un'opera finalizzata alla promozione delle azioni del Piano di Conciliazione Monza Brianza.

Il concorso premia la creazione di opere diverse (video, fumetti, slideshow, fotografie, vignette) che concorrono a promuovere il tema della conciliazione famiglia-lavoro (Reconciling Work and Family Life) presso tutti i cittadini lombardi sulla scorta della proclamazione del 2014 quale anno europeo del Reconciling Work and Family Life.

Per Reconciling Work and Family Life si intende "offrire un'appropriata opportunità di focalizzazione sui trend Europei che impattano sulle politiche di conciliazione famiglia - lavoro, in grado di fornire risposta alle nuove sfide che le famiglie si trovano a dover affrontare nella vita quotidiana".

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a:

  • tutti i creativi (fumettisti, fotografi, designer e chiunque abbia le competenze necessarie alla partecipazione) in forma singola, in forma associata, gruppi di studenti o persone giuridiche
  • residenti o domiciliati in Regione Lombardia (per le persone giuridiche o gli enti no-profit, fa fede la sede operativa)

Il vincitore otterrà un premio in denaro pari ad euro 1.800,00

» Bando

web www.mb.camcom.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: