Il Razionalismo, dai sogni dell'Uomo all'architettura

3° concorso fotografico digigraphie - 2013

consegna entro il 10 luglio 2013

L'Associazione Fotoamatori del Lario in collaborazione con Eliolux organizza il 3° concorso fotografico per immagini in B/N e a colori.

I partecipanti sono invitati a dare spazio alla propria immaginazione nell'interpretare la visione razionalista dell'architettura e dell'esistenza fotografando oggetti architettonici e NON SOLO, che richiamino i concetti tipici del movimento sopra indicati.

Premi
- 1° classificato: Stampante Epson Stylus Pro 3880 con DigiBox*
- 2° classificato: Corso individuale sulla gestione del colore e della stampa professionale.
Il corso sarà tenuto dagli esperti di Epson Italia e si svolgerà presso la sede di Cinisello Balsamo (MI) dove sarà possibile utilizzare la gamma di stampanti professionali Epson.
- 3° classificato: Set di carte Fine Art per stampe ink-jet.

Oltre alle tre opere premiate, saranno selezionati altri scatti che verranno esposti durante la mostra dal 29 agosto fino al 8 settembre. All'interno della prestigiosa villa settecentesca sulle rive del lago di Como, messa a disposizione dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Como.

+ info su www.fotoamatoridellario.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: