Lascia il tuo segno

concorso di grafica

consegna entro il 10 luglio 2013

Le Città di Collegno, Moncalieri, Rivoli e Grugliasco hanno organizzato un concorso di idee per favorire l'emersione della creatività come premessa alla creazione di una rete di creativi, conoscere le risorse "nascoste" del proprio territorio di appartenenza, sostenere una "creatività al servizio della comunità" e incentivare la costruzione di opportunità lavorative.

Sono oggetto del concorso cartoline, della dimensione di 15 cm X 15 cm, personalizzabili a tema libero secondo il proprio estro creativo. Ciascuna cartolina è composta di due parti: sul fronte è riprodotta "la nuvola" da personalizzare, sul retro sono riportati le istruzioni e i campi da compilare. Le cartoline personalizzate saranno diffuse anche sul web.

La nuvola bianca sul fronte della cartolina può essere liberamente personalizzata, con un segno, una illustrazione e/o una frase, un'idea, una tecnica... Unica prerogativa è rispettare il formato della cartolina e non modificare la forma della nuvola e la grafica della cartolina stessa.

Il concorso è aperto a tutti i creativi, sia dilettanti sia professionisti.
I partecipanti saranno suddivisi in due categorie: under 18 e over 18

» Bando

+ info www.comune.collegno.gov.it/futuricreativi.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: